18-04-2021
09:10
Notizie Napoli calcio. Prosegue la rincorsa Champions del Napoli, impegnato nel delicato doppio impegno contro Inter e Lazio. Ecco cosa scrive in merito l'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Sei vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare: però per mettere il silicone sull’umore, e sentirsi vagamente meglio, il quinto posto - quello attuale - non basta - riempirebbe di rimpianti questi mesi turbolenti, attraversati tra le ombre di chi ne ha troppe davanti, per i propri gusti e le personali ambizioni.
Restano otto partite - in corsa ci sono sei squadre - ma le prossime, stasera con l’Inter e giovedì prossima con la Lazio, rappresentano gli esami più complicati da affrontare ma anche l’eventuale endorsement per accomodarsi, poi, nel salotto buono del calcio, quello che concede prestigio e un bel po’ di soldi, ai quali non si può assolutamente rinunciare, perché cinquanta milioni ti mettono in condizioni diverse per affrontare il futuro e dare (ancora) un senso ad un «progetto» autorevole".
31/03/26, 04:00
Redazione
30/03/26, 11:30
Redazione
30/03/26, 02:00
Redazione
30/03/26, 20:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR