CorSport - Il manager di Strinic presto in Italia, il Napoli vuole accelerare per evitare aste: il siparietto di Benitez sa di conferma
08:20
VIDEO ALLEGATI
Due indizi, talvolta, fanno una prova ed il siparietto radiofonico di Rafa Benitez su Kiss Kiss rappresenta la conferma d’essere sulla pista giusta («mister, ma su Strinic?...Non sento....Strinic.....non sento»). Come si legge sul Corriere dello Sport di oggi, Ivan Strinic è l’identikit ideale per età, costì e pretese contrattuali accettabili: si parla di un quadriennale da un milione e quattrocentomila euro a scalare. Con lui il Napoli sistemerebbe la fascia sinistra visto l'infortunio di Zuniga e la partenza di Ghoulam in coppa d’Africa. Come si legge sul quotidiano, "il manager di Strinic viene annunciato in arrivo e l’occasione sarà propizia per sgomberare il caos ch’è intorno al fluidificante, cercando anche di capire se esistano margini d’intervento immediato evitando qualsiasi rischio di asta, alla quale il Napoli non è intenzionato a partecipare".
