CorSport - Ghoulam via, Zuniga scomparso dai radar: Bigon a caccia di terzini, per un 'italiano' dovrebbe esserci l'ok di Benitez
Rassegna Stampa
08:50
08:50
VIDEO ALLEGATI
La coperta diventerà ancora più corta a breve tra venti giorni, quando Faouzi Ghoulam partirà e andrà via per la Coppa d’Africa sino a febbraio e dovrà per forza arrivare un terzino sinistro a chiudere la falla sulla fascia. Scomparso dai radar Camilo Zuniga, e inadatto Britos a giocare stabilmente sulla sinistra, il Napoli dovrà fare qualcosa. Detto di Ivan Strinic, il Corriere dello Sport di oggi racconta dell'ultimo nome spuntato ed accostato al Napoli: Danilo Avelar, brasiliano del Cagliari, abile sulla fascia sinistra e già ben integrato nel campionato italiano. Per lui dovrebbe esserci l’ok di Benitez, anche se non sembrerebbe facile farlo arrivare già prima di giugno.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
