CorSport - Faccia a faccia Mazzarri-Zielinski a Castel Volturno: il retroscena
07:10
Mazzarri e Zielinski si sono parlati ieri a Castel Volturno. Il mister ha in mente un'idea per il polacco.
Napoli Calcio - Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport ieri a Castel Volturno è andato in scena un faccia a faccia tra Walter Mazzarri e Piotr Zielinski. Il calciatore polacco non ha giocato le due gare di Supercoppa. Non è un mistero che il suo futuro sia lontano da Napoli in virtù di un contratto in scadenza il prossimo giugno. Tuttavia, il mister vorrebbe schierarlo contro la Lazio.

Faccia a faccia Mazzarri Zielinski
Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:
"Faccia a faccia, guardandosi negli occhi. Era inevitabile: Walter Mazzarri e Piotr Zielinski hanno chiacchierato, affrontando l’unico argomento possibile in un momento ancora difficile per la squadra e anche delicato considerando le prospettive del futuro di Piotr. Screziate di nero su fondo azzurro, non è un mistero: non ha rinnovato con il Napoli, è svincolato dall’inizio del mese, ha declinato l’ultima offerta di De Laurentiis e l’Inter ce l’ha in pugno per giugno, a zero. Fine delle trasmissioni.
Ma la Lazio, dicevamo, è il prossimo avversario e Mazzarri pensa a lui per disegnare il centrocampo con Lobotka. Legittimo tutto e comprensibili tutte le valutazioni da ogni singola visuale: del tecnico, del calciatore, della società".
