CorSport - Everton vuole il Napoli, ha dato la sua disponibilità: il Gremio alza il prezzo

Rassegna Stampa  
CorSport - Everton vuole il Napoli, ha dato la sua disponibilità: il Gremio alza il prezzo

Mercato Napoli le ultimissime oggi sull'affare Everton. Il Gremio alza il prezzo del calciatore brasiliano che però spinge per approdare al Napoli

Calciomercato Napoli - "Everton vuole il Napoli". E' questo il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport che aggiunge sul calciatore brasiliano.

Everton

Everton al Napoli, il Gremio alza il prezzo

"De Laurentiis non ama gli espedienti, va dritto da Gremio, ne parla, chiede e ottiene persino la possibilità di dialogare con il calciatore, per comprenderne i desideri e scopre, come ha sottolineato il suo manager, Marcio Cruz, a calcionapoli24, che c’è la volontà dunque il gradimento, e anche l’ammirazione per una società che ha il suo appeal. Il Gremio ha fatto anche il prezzo, ma mica in segreto, praticamente in pubblico, con le dichiarazioni del presidente, Romildo Bolzan jr. «Con il Napoli abbiamo chiacchierato ma non c’è stata alcuna offerta, abbiamo solo concesso l'autorizzazione a parlare con i giocatore. E comunque i venticinque milioni di euro di cui si parla sui giornali non bastano». Ce ne vorrebbero una trentina: valutazione che il Napoli ritiene fuori mercato e che avrà bisogno, quando matureranno eventualmente le condizioni, per riflessioni e taglio".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top