CorSport - De Laurentiis senza mezzi termini: "Io e Rafa siamo una cosa sola, chi tradisce lui tradisce me"
21:38
VIDEO ALLEGATI
Dopo tanti mesi, Aurelio De Laurentiis torna a parlare e lo fa per ben due volte nello stesso giorno. Nel mattino di ieri ha parlato all'hotel Vesuvio in occasione della presentazione del film di natale ("Non mollerò mai il Napoli. Non lo mollerò mai a nessuno. Lasciatemi lavorare. Io e Benitez siamo la coppia vincente: sotto con la Supercoppa, l’Europa League e il campionato. Torniamo a tifare: febbraio è il mese della riscossa. Ci ho messo la faccia. Ci ho messo dieci anni del mio tempo e della mia attività: non mi sono mai tirato indietro e mai lo farò: siamo una società seria. I tifosi? Tutte le congetture negative si fanno perché, come si dice a Roma, uno è affetto da piagnonismo. Io non sono un piagnone per natura e dico che le cose vanno giudicate alla fine: ritengo scorretto e ingiusto stare dalla parte di chi è forte quando è forte e poi abbandonarlo quando in un momento sembra apparentemente debole. E’ molto triste e strano, tutto ciò: è come essere innamorati di una donna bellissima e poi lasciarla per un’altra quando ha l’influenza, per paura di ammalarsi").
Poi il presidente del Napoli, accogliendo tutta la squadra a Villa d'Angelo in serata, ha tenuto un discorso diretto a tutti i calciatori, come si legge sul Corriere dello Sport: "Da ora siete tutti sotto la lente di ingrandimento. Sconti a nessuno, è un patto d’onore tra me e voi. Io e Rafa siamo una cosa sola, chi tradisce lui tradisce me".

