Corbo su De Laurentiis: "Dicono che per far risparmiare due euro all'azienda rimarrebbe sveglio due notti. Tre novità interessanti su Benitez"

Rassegna Stampa  
Corbo su De Laurentiis: Dicono che per far risparmiare due euro all'azienda rimarrebbe sveglio due notti. Tre novità interessanti su Benitez

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, analizza così la situazione tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez sul rinnovo di contratto: "Dicono che per far risparmiare due euro all’azienda rimarrebbe sveglio due notti. Questo il quadro d’insieme. Poteva mai concludersi ieri sera l’accordo tra Napoli e Benitez, a venti ore dalla più importante gara dell’era De Laurentiis? La lentezza della trattativa, interrotta in aereo nel viaggio di ritorno da Bilbao e riaperta a gennaio, di nuovo caduta nel buio dei risultati di marzo e ripristinata con l’ultimatum di Wolfsburg, scandisce i tempi consueti. Si rilevano però tre novità. Interessanti. La doppia prospettiva dell’accordo, con Benitez che rimane se conquista la Champions o la fallisce, disposto ad accettare gli effetti di uno sbalzo di oltre 50 milioni, sia mercato opulento che austero. C’è poi il ritorno di Reina, che ha in Manuel Garcia Quillon da ieri a Napoli lo stesso agente di Benitez. La presenza infine di Filippo Fusco, avvocato napoletano, stimato professionista nel calcio per competenza e buone relazioni all’estero, il miglior amico italiano di Benitez. Qualcosa si sta davvero muovendo, quindi."

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top