Ultime notizie Napoli - Oggi il quotidiano Il Mattino svela gli ultimi aggiornamenti da Castel Volturno, dove ieri il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato contro il Genoa allo stadio Maradona.
Conte sa bene che in questo finale di stagione non può lasciare nulla al caso ed è per questo che si è affidato alla competenza di Mauro Sandreani, suo assistente alla SSC Napoli ed ex allenatore del Padova, che nello staff di Conte ha il compito di illustrare difetti e punti di forza dell’avversario di turno. Per Sandreani - scrive Il Mattino - "sono ore di lavoro straordinario", perché Conte non vuole che nulla sia lasciato al caso.
Conte conosce l’imprevedibilità delle partite di calcio e l’incerta decifrazione, in genere, di un match di fine stagione come quello con il Genoa che a questo campionato non ha proprio più nulla da chiedere. Dunque, per il suo assistente Sandreani, l’ex tecnico del Padova che , sono ore di lavoro straordinario. Proprio perché nulla vuole essere lasciato al caso.