Antonio Conte ha praticamente scelto l'undici da mandare in campo domenica contro il Cagliari. Sicuramente, rispetto all'ultimo match di campionato vinto al Maradona con il Parma, ci sarà una novità dal primo minuto ma non è da escludere anche una ulteriore sorpresa.
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le possibili scelte di Antonio Conte per Cagliari-Napoli:
"Conte può scegliere, valutando soprattutto le condizioni di tutti i giocatori che hanno sostenuto impegni internazionali in giro per il mondo nel corso della sosta. In linea di massima, comunque, all'Unipol Domus dovrebbe giocare per dieci/undicesimi la squadra schierata dal primo minuto contro il Parma, con una sola ma grande eccezione: Lukaku dall'inizio al centro dell'attacco (al posto di Raspadori). Per la precisione: l'idea è che il tecnico possa schierare Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno nella difesa a tre; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa e Olivera nella linea a quattro di centrocampo; Politano e Kvara alle spalle di Rom. McTominay è pronto se Anguissa non dovesse essere ritenuto brillante dopo le fatiche con il Camerun verso la Coppa d'Africa".