CdM su Gabbiadini: "Ieri è ripiombato nella tristezza assoluta, lasciato solo dal pubblico. Un atteggiamento non gli sarà d'aiuto"
Rassegna Stampa
21:38
21:38
Manolo Gabbiadini non è stato come Gonzalo Higuain e non è come Arkadiusz Milik. Perchè? Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno il paragone con il Pipita può sembrare addirittura irriverente, ma il gioco di Manolo "non è un gioco per la squadra, non è un duettare continuo con i compagni".
Fino al crac del polacco Gabbiadini è stato il secondo attaccante della squadra, mentre adesso fino a gennaio sarà l'unico in attesa di eventuali mosse di mercato: "L’atteggiamento malinconico e poco adrenalinico non gli sarà d’aiuto, ieri è ripiombato nella tristezza assoluta di un attaccante lasciato solo anche dal pubblico".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

