Cavani: "Con Sarri in panchina potrei segnare più gol che al PSG"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:40  

Edinson Cavani, ritornato ieri a Napoli dopo quattro anni per ricevere un premio alla rassegna Football Leader, ha dichiarato, come riporta l'edizione nazionale de La Repubblica: "È gratificante sentirsi ancora apprezzati, significa che ho lasciato dei bei ricordi. Mi manca Napoli, l’ho rivista dall’aereo e mi sono commosso. Tornerei a giocare da voi solo a due condizioni, però: essere ancora al top della forma e solo per vestire di nuovo la maglia azzurra. Ma in Francia ho segnato 40 gol in questa stagione e non mi posso lamentare, a parte l’amarezza per l’eliminazione in Champions con il Barcellona: una ferita difficile da rimarginare. Il calcio italiano resta fedele alla sua filosofia, ma un po’ si sta modernizzando. Ne è un esempio proprio il Napoli. Dev’essere molto divertente, per un attaccante, giocare con un allenatore come Sarri".
 
Quanti gol segnerebbe Cavani con questo Napoli?
 
"Come in Francia, o forse di più. I campionati in Europa si stanno livellando e penso che sia dura segnare pure in Cina. Conta solo essere in forma. Per questo non tornerò mai per fare il pensionato".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top