Caos Serie A, Il Mattino: non solo Dal Pino, nel mirino di De Laurentiis e degli altri presidenti c'è Gravina! Ecco di cosa sarebbe colpevole

Rassegna Stampa  
Caos Serie A, Il Mattino: non solo Dal Pino, nel mirino di De Laurentiis e degli altri presidenti c'è Gravina! Ecco di cosa sarebbe colpevole

Caos in Serie A nelle ultime ore

Ultime notizie Napoli - La grande pace nel calcio italiano non è durata neppure due mesi, come racconta Il Mattino. Ieri i soliti sette club capitanati da De Laurentiis, Lotito, Marotta e Agnelli, hanno sfiduciato il presidente della Lega Serie A Dal Pino.

Caos Lega, Gravina nel mirino?

"Nel mirino non è difficile intravedere già il secondo obiettivo: Gabriele Gravina, il numero uno della Figc, colpevole ad avviso delle rancorose società “ribelli” di aver tentato l’altro giorno nell’ultimo consiglio federale della Federcalcio di introdurre una votazione sulla necessità di cambiare i quorum decisionali in Serie A.

Per De Laurentiis e gli altri un tentativo di provare a ridurre il potere di veto delle minoranze (in sette si possono bloccare le decisioni) proprio per limitare la loro forza in Lega e probabilmente per poter poi rilanciare e tornare alla carica con il progetto dell’ingresso dei Fondi nella governance"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top