Cannavaro: "Da tifoso del Napoli sono deluso, a Torino la Juve aveva il terrore degli azzurri!". Poi la stoccata a Higuain: "A Udine ha esagerato, un vero leader non reagisce così"

Rassegna Stampa  
Cannavaro: Da tifoso del Napoli sono deluso, a Torino la Juve aveva il terrore degli azzurri!. Poi la stoccata a Higuain: A Udine ha esagerato, un vero leader non reagisce così

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino in cui parla anche, ovviamente, della squadra della quale è tifoso: "Sarri ed i rimpianti? Due cose. La prima quella di essersi trovato davanti una Juventus mostruosa. La seconda, una rosa che non era particolarmente ampia".

Impossibile non tirare in mezzo il mercato, a detta di Cannavaro non sufficiente: "In estate la società avrebbe dovuto allestire un organico più ampio. Da tifoso sono deluso, rimprovero al mio Napoli di non essere andato in casa della Juventus per far male ai bianconeri. Perché quella sera la Juve aveva il terrore del Napoli e gli azzurri non ne hanno saputo approfittare".

Piccolo appunto su Gonzalo Higuain, espulso contro l'Udinese e punito con tre giornate di squalifica: "Doveva mantenere di più la calma, ha esagerato: un vero leader non deve mai reagire in quel modo, anche se provocato".

Infine un accenno alla Juventus e ad eventuali favori arbitrali: "Mi rifiuto di credere che un arbitro prima di una partita pensi di poter favorire la Juve. Gli errori alla fine di una stagione si bilanciano. Ed è stato così anche quest'anno".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top