Calciomercato Napoli - Il futuro di Ademola Lookman è lontano dall'Atalanta. La rottura con Gian Piero Gasperini, anche se messa da parte per gli interessi di squadra, avrà un peso sul futuro dell'attaccante. Nelle scorse settimane si è anche parlato di un interesse del Napoli per la punta in forza agli orobici.
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman. Per il quotidiano, la Juventus potrebbe farci un pensierino qualora si concretizzasse la cessione di Yildiz:
"Stagione ottima, la sua, ma la recente querelle con Gasperini ha aggiunto sale sulla ferita, non c'è un rinnovo e andrà in scadenza nel 2027. Tradotto: è l'ultima estate per venderlo al massimo del suo prezzo, ma in generale i nerazzurri erano già entrati nell'ordine di idee di trovare un sostituto tra i 25 e i 30 milioni.
In caso di cessione di Yildiz - solo a cifre stratosferiche - ecco che Lookman diventerà un tema caldo: conosce già il campionato, è cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi, ha un ingaggio basso, sotto ai due milioni. Lui preferirebbe la Premier League, ma ovviamente prenderebbe in considerazione una grande in Italia".