Auriemma: "E' nato il 'Benitez new style': dopo Milano pensò alle dimissioni, ora il Napoli fa di nuovo paura"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:00  
Auriemma: E' nato il 'Benitez new style': dopo Milano pensò alle dimissioni, ora il Napoli fa di nuovo paura

Raffaele Auriemma scrive sull'edizione odierna di TuttoSport: "Che grinta, Napoli. Quanta rabbia sviluppata dalla sconfitta di Milano poi tramutata in doppia reazione, furente, sviluppata con il successo in Supercoppa e sbriciolando la pur vivace resistenza del Cesena". Ed è proprio dopo gelide notte di Milano che secondo Auriemma è nato il 'Benitez new style': un gruppo più unito e un allenatore che ha smesso di essere il padre comprensivo di prima. E pensare che dopo quella notte Rafa "aveva anche pensato alle dimissioni". 

Ora "il Napoli fa paura" e "ha tutta l'intenzione di insidiare le prime due piazze della graduatoria adesso che Roma e Juventus non mostrano più solidità e sicurezza di un tempo. Domenica si saprà se la corsa allo scudetto potrà essere riaperta o se la formazione azzurra dovrà battersi unicamente per l'accesso in Champions".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top