Atalanta, Conti: "Non parlo di mercato, penso solo al finale di stagione ed al Bologna"
Rassegna Stampa
09:30
09:30
Andrea Conti, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista all'Eco di Bergamo. Eccone uno stralcio:
"Mi sa che Conti non vuol dire niente di mercato - accenna lo stesso calciatore- vuol pensare solo al Bologna e all'obiettivo di fine stagione".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
