Ascoli, Sottil: "Spalletti geniale! Ha un carattare particolare, per dare il meglio deve entrare in sintonia con la squadra"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:40  

L'allenatore dell'ascoli Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Repubblica alla vigilia della gara amichevole contro il Napoli calcio in programma oggi alle 17.30 nel ritiro in Abruzzo a Castel di Sangro:

"Spalletti è un allenatore geniale. Lo ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera e sono convinto che lo farà anche a Napoli. Ovviamente ha un carattere particolare e ha bisogno di entrare in sintonia con la squadra per dare il meglio. Per noi è un grande appuntamento ci manca qualche minuto nelle gambe, è saltato qualche test del pre- campionato a causa di un positivo al Covid e quindi vogliamo recuperare il terreno perduto in vista della prossima stagione. Sappiamo di affrontare una delle grandi della serie A, proveremo a fare bella figura. Per noi sarà un momento di crescita. Noi vogliamo disputare un bel torneo, ci piacerebbe essere la sorpresa della B e non ci poniamo obiettivi. Stiamo facendo un buon lavoro sul mercato. Sono arrivati giocatori desiderosi di vestire la maglia dell’Ascoli e questo mi soddisfa molto. Il carattere è fondamentale per arrivare lontano. Il Napoli ovviamente punterà alla Champions League e sono convinto che potrà lottare per le primissime posizioni della classifica. L’organico è di alto livello. Siamo entrambi due persone molto schiette. Ci siamo sempre confrontati apertamente su diversi temi. Conservo di lui un ottimo ricordo e sarò molto felice di ritrovarlo da avversario sul campo di Castel di Sangro ».

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top