Allegri sarà a Napoli settimana prossima, De Laurentiis aveva pensato a un colpo di teatro
07:30
Massimiliano Allegri è pronto ad arrivare a Napoli ed iniziare la sua avventura in azzurro
Ultime notizie SSC Napoli - C’è attesa per l’ufficialità dell’ingaggio di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese si è liberato lunedì dall Milan e in queste ore firmerà il suo contratto che lo farà diventare l’allenatore del Napoli per i prossimi due o tre anni. Sarà come sempre il presidente Aurelio De Laurentiis a comunicare l’arrivo di Max in riva al Golfo, attraverso il social X.
Presentazione Allegri-Napoli, la location
Bisognerà, poi, organizzare la presentazione. Che, come scrive Il Mattino, è attesa a breve anche perché i tempi sono stretti:
"Allegri sarà a Napoli solo alla fine della prossima settimana. Ma il piano di presentarlo in città non è di facile attuazione: le uniche date utili sono quelle di sabato 11 o domenica 12 ma un week end di luglio non è l'idea per eventi di questo genere.
Alla fine la presentazione viene dirottata a Dimaro. Per Max è del tutto indifferente. Lunedì, alla presentazione della maglia del Centenario, ci sarà solo Aurelio De Laurentiis che pure aveva pensato a un colpo di teatro e un arrivo sulla Msc World Europa sotto al braccio del nuovo allenatore".
