Aggressione tifosi juventini all'autogrill: in manette tre napoletani
Rassegna Stampa
11:50
11:50
Un mese fa tre tifosi del Napoli hanno aggredito sette tifosi della Juve nell'area di servizio La Macchia Ovest ad Anagni dopo Roma-Juventus. I tre sono stati accusati di rapina, danneggiamento e incendio dalla Procura di Frosinone ma hanno ottenuto i domiciliari. Grazie alle immagini in loro possesso, la polizia è risalita agli intestatari dei mezzi coinvolti. In mattinata sono arrivati gli arresti. Lo riferisce Il Mattino.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
