Calciomercato Napoli - Mertens blocca Deulofeu. Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport la trattativa Deulofeu è in fase di stallo. Motivo? Perchè ci sarebbero ancora degli spiragli per Dries Mertens. Il belga vuole giocare ancora nel Napoli ma per il momento non ci sono state controfferte. Per il momento tutto questo tiene congelata la trattativa con l'Udinese.
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport
"Vive una fase di stallo, così come spiegato dal suo manager, anche l'affare Deulofeu: l'attaccante spagnolo ha voglia di Napoli e Champions esattamente come Ostigard, e sebbene l'accordo con l'Udinese non sia un problema considerando l'antica amicizia calcistica tra De Laurentiis e Pozzo, bisogna innanzitutto definire la posizione di Mertens. In questo periodo Deulofeu è a Barcellona, reduce dalle vacanze a Ibiza; dove Dries, casualità, è sbarcato da qualche giorno in attesa di novità.
La storia è semplice: Ciro vuole continuare a giocare con il Napoli anche dopo che il club ha rifiutato la sua richiesta di rinnovo annuale - 2,4 milioni di ingaggio più bonus, più bonus di 1,6 milioni alla firma - ma come ha dichiarato una decina di giorni fa: per il momento nessuno gli ha formulato una controfferta".