Svolta stipendi SSC Napoli, CdM: Gattuso ha annunciato alla squadra che De Laurentiis pagherà la prossima settimana la mensilità di marzo

Rassegna Stampa  
Svolta stipendi SSC Napoli, CdM: Gattuso ha annunciato alla squadra che De Laurentiis pagherà la prossima settimana la mensilità di marzo

News calcio Napoli, accordo sugli stipendi, tra una settimana il pagamento del primo

Ultime calcio Napoli - Nel day-after della visita di De Laurentiis, Gattuso ha parlato alla squadra prima d’iniziare l’allenamento. Rino ha comunicato ai ragazzi che la società ha programmato per la prossima settimana il pagamento di una delle tre mensilità congelate (marzo, aprile e maggio).

De Laurentiis

Accordo sugli stipendi, tra una settimana in primo pagamento

Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno:

"Le società dovranno pagare ai propri tesserati gli stipendi di marzo, aprile, maggio e giugno entro il 31 agosto, il nuovo termine della stagione calcistica mentre potranno ottemperare alle mensilità di luglio e agosto anche nella prossima annata, quella che inizierà a settembre. Non sono state ancora definite le precise scadenze federali per gli stipendi di luglio e agosto. La concentrazione è sulla missione Coppa Italia, nell’arco della prossima settimana poi potrebbero esserci delle novità importanti sia con l’effettivo pagamento di una mensilità che con una nuova visita del presidente De Laurentiis al centro sportivo di Castel Volturno. La comunicazione di Gattuso rappresenta una schiarita in un momento complicato, alla vigilia della gara decisiva contro l’Inter che vale la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Non solo i calciatori ma anche i lavoratori del Napoli con contratto sportivo, la stessa tipologia di Insigne e compagni ma con guadagni da cittadini «normali», attendono il pagamento per la prossima settimana della mensilità di marzo. Sono tanti gli argomenti sul tavolo, c’è anche la questione multe, gli avvocati sono tornati a parlarne, le parti hanno avuto dei contatti per avviare il processo di conciliazione provando così a definire la faccenda che, a causa dell’emergenza coronavirus, è ferma da alcuni mesi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top