Insigne: "La differenza con il Real stasera è stata solo nel risultato. Abbiamo fatto una grande gara, lotteremo fino alla fine al San Paolo"

Primo Piano ico calendario ico orologio22:40  
Insigne: La differenza con il Real stasera è stata solo nel risultato. Abbiamo fatto una grande gara, lotteremo fino alla fine al San Paolo

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Real Madrid-Napoli: "Penso che al di là del risultato abbiamo fatto una grande gara. Faccio i complimenti ai compagni, abbiamo lottato fino alla fine. Adesso c'è il ritorno al San Paolo dove battaglieremo fino all'ultimo. Abbiamo fatto tanto di fronte ai campioni come il Real che ha 18 fenomeni. Siamo venuti qui con grande umiltà, peccato per il risultato. La differenza ampia lo dice solo il risultato, abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio. Questo ci darà forza nel lavorare ancora più al massimo"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top