Gazzetta - Benitez scuote Higuain: lanciato un messaggio in vista delle prossime gare. Intanto il Pipita si espone con una promessa pesante verso i tifosi
07:33
VIDEO ALLEGATI
La Gazzetta dello Sport scrive su Rafa Benitez e Gonzalo Higuain: "Lo vorrebbe più concreto, magari un tantino più determinato, negli ultimi 20 metri. Gonzalo Higuain non segna da tre partite, Europa League compresa. Allora, Rafa Benitez gliel’ha voluto ricordare alla vigilia della sfida al Milan". L’ennesimo messaggio per fargli capire che deve darsi una mossa, che il Napoli ha bisogno dei suoi gol e non solo della sua fama di grande attaccante. "I concetti espressi nei giorni scorsi dal Pipita potrebbero avere un senso compiuto se alle parole corrisponderanno, poi, i fatti. La promessa fatta ai tifosi è stata pesante: “Voglio vincere la Supercoppa per dedicarla a loro”, ha detto l’attaccante argentino". Intanto, c’è il campionato che chiede un impegno maggiore per riprendersi nuovamente il terzo posto. S’è capito che senza la Champions League sono venute meno anche le motivazioni, soprattutto in quei giocatori che avevano puntato tutto sul preliminare con l’Athletic Bilbao per allontanare le tentazioni estive.

