"Esigo massimo impegno. Cuore e responsabilità". Confronto fra De Laurentiis e squadra: strigliata del patron, ora tocca reagire sul campo
Primo Piano
08:30
08:30
VIDEO ALLEGATI
“Esigo impegno massimo. Cuore e responsabilità”. Sono le 13 a Castel Volturno, e in call conferenze irrompe la voce di Aurelio De Laurentiis. Il ritiro è stato annullato dopo un intenso confronto fra squadra e presidente andato in scena, si legge sul Corriere dello Sport, dopo il lavoro in campo e a ridosso del pranzo. In programma c’era il ritiro punitivo, poi tutto è stato annullato dopo l’incontro con il presidente. La squadra non aveva preso bene la decisione di andare in ritiro, alla fine la diplomazia tecnica e il club hanno optato per la chiusura anticipata del ritiro. Ora tocca al gruppo azzurro reagire sul campo già dal match contro il Parma per dimostrare che la lezione è servita.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

