De Laurentiis: "Higuain? Vorrei rimanesse per sempre! Mai litigato con Koulibaly, se vuole rinnovare ne parleremo! Pronto ad agire sul San Paolo. Hamsik? Non siamo una banca ma..."

Primo Piano  
De Laurentiis: Higuain? Vorrei rimanesse per sempre! Mai litigato con Koulibaly, se vuole rinnovare ne parleremo! Pronto ad agire sul San Paolo. Hamsik? Non siamo una banca ma...

13.23 - Termina l'intervento di Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli. Il patron azzurro ha annunciato: che intende sedersi e discutere il rinnovo con Higuain, che Koulibaly resterà per altri tre anni e intende premiare la fedeltà di Hamsik nonostante il rinnovo negli ultimi anni e l'uscita infelice dell'agente.

13.22 - De Laurentiis scherza: "Vediamo se riusciamo a prendere la Cina (ride, ndr)"

13.20 - Ancora sul mercato: "Sono sceso in campo in prima persona? L'ho sempre fatto tesoro mio (ride, ndr), anche Tonelli è stata una scelta mia effettuata prima della conferma ovvia di Maurizio Sarri: spesso il ciacolare mediatico lo lascio in piedi, altrimenti non ci sarebbero nemmeno vivacità e attesa che fanno un po' il gioco di ciò che vogliono avere i tifosi. Tutti dobbiamo poter sognare o arrabbiarci sulle scelte di mercato, tanto alla fine si fanno i conti. Sono contento che le altre squadre si stiano rafforzando, sono sereno perchè il Napoli è Napoli perciò di cosa di preoccupiamo?"

13.19 - Sul mercato: "Non faccio nomi perchè sono scaramantico, a centrocampo se muovi una pedina magari un'altra non va più bene: le opportunità sono molteplici, chi non vuole venire a Napoli stesse a casa! Io stesso ho scelto Napoli e non l'America, sono andato a vedere una casa a Napoli che mi piace moltissimo tra mura che traspirano una storia secolare"

13.18 - Su Insigne: "Antonio Conte, dai non farti pregare! Vedrai che non te ne pentirai!"

13.16 - Sul futuro di Hamsik e le parole dell'agente: "Noi non siamo una banca, abbiamo anche noi i nostri problemi da rispettare sul budget: non è piacevole sedersi al tavolo sapendo già di perdere dieci milioni come mi è stato detto con un pre-budget già redatto. Ci siederemo con Marek, adesso non voglio condizionarlo per l'Europeo anzi spero ci faccia godere come succede quando i giocatori del Napoli segnano con le loro nazionali"

13.15 - Su Higuain: "Che bello vederlo segnare e gioire come se stesse giocando per il Napoli, è un fuoriclasse che gioca sempre per il piacere di fare gol. Quando gioca per il Napoli gioca per il Napoli, se le sue parole sono sincere spero giocherà per noi: sono pronto ad allungargli il contratto per una durata totale di cinque anni, sono talmente affezionato a lui come giocatore e uomo che vorrei rimanesse per sempre a Napoli"

13.13 - Su Koulibaly: "Tanti auguri, buon compleanno. Spero potrai festeggiarne tantissimi, altri cento tanto la medicina dice che potremmo arrivare a 100-120 anni. Pace? Mai litigato con Koulibaly, ha contravvenuto ad impegni contrattuali e ci sono stati alcuni impegni non rispettati per i quali se la vedranno gli avvocati. Rimarrà con noi altri tre anni, se vorrà rinnovare per arrivare anche a cinque ci siederemo: non bisogna sempre dire che non si accontenta il calciatore, è una malattia che vige nel mondo del calcio. Chi bisogna accontentare? Entrambi, perchè i rapporti non sono mai unilaterali ma questo non vuole entrare nella testa delle persone"

13.11 - Universiadi? "Quei soldi messi a disposizione non troveranno terreno fertile nel 2019 se non velocizzeremo la burocrazia. Io non sono contro il sindaco, vorrei si sentisse investito di un potere da primo cittadino e da portiere che possa parare i colpi"

13.07 - San Paolo? "Lo ringrazio per il mutuo da 25 milioni chiesto al Credito Sportivo che non arriveranno prima di novembre, l'assessore Ciro Borriello è molto attento a questo. Io mi sono vergognato quando giocammo la Champions, vennero dei presidenti che si guardavano attorno come se sembrassero le quattro giornate di Napoli. Se De Magistris vorrà essere al mio fianco, io posso anticipare anche una milionata di euro per agire dal primo luglio in quaranta giorni per: mettere a posto lo spogliatoio ospiti, che sembra degli anni '40; il garage di entrata con arrivi e percorsi per gli ospiti; la tribuna autorità e quella d'onore; costruire una serie di bagni che non ci sono; rimettere a posto la tribuna stampa. Una volta una persona fece la pipì nell'ascensore: non sono un burocrate ma sono disponibile, la burocrazia mi fa venire il voltastomaco. Questo è un messaggio per il mio amico De Magistris, deve cercare di evitare questi rallenamenti e trovare quelle strade per accelerare: è urgente un incontro tra presidente della Regione, sindaco di Napoli e Renzi. Per Napoli è importante creare un decreto legge o una legge specialissima affinchè tutto possa essere realizzato velocemente". 

13.04 - Parte De Laurentiis: "Un saluto a tutti i tifosi del Napoli. Ho portato bene a De Magistris, gli avevo mandato un messaggio in cui gli dicevo che avrebbe vinto di tanto. E' un bene che abbia vinto De Magistris, Napoli è difficile da governare e non si può ogni volta cambiare e ricambiare: adesso bisogna trovare un punto di contatto amicale e distensivo tra Renzi e De Magistris, mi adopererò nell'interesse della politica e dell'Italia. Lo ringrazio per aver indossato la maglia del Napoli, celebrando anche il mio lavoro così come io sto celebrando il suo: mi ha fatto un assist, lui si è messo il numero uno per parare tutte le difficoltà dei cittadini di una città piegata in due. I napoletani non possono essere secondi a nessuno, dobbiamo tutti quanti lavorare in questa direzione: mi fa immensamente piacere, dovrà parare tutte quelle pallonate che dovremo dargli per andare d'accordo (ride, ndr)".

13.03 - Inizia la trasmissione con Valter De Maggio in conduzione.

12.59 - Tra pochi minuti avrà inizio Radio Goal, e con esso l'intervento in diretta del presidente Aurelio De Laurentiis.

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale dell'intervento radiofonico che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis effettuerà in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale della società, durante il programma Radio Goal. Appuntamento dalle ore 13, vi proporremo le dichiarazioni integrali minuto dopo minuto.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    32
    4
    16
    12
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top