CdS - Napoli-Barella, ADL vuole l'arrivo in questa sessione di mercato! Mega offerta al Cagliari, ieri contatto tra i due DS: la situazione

Primo Piano  
Nicolò Barella CagliariNicolò Barella Cagliari

Continua il pressing asfissiante del Napoli nei confronti del Cagliari per avere già a gennaio il cartellino del centrocampista Nicolò Barella.

Continua il pressing asfissiante del Napoli nei confronti del Cagliari per avere già a gennaio il cartellino del centrocampista Nicolò Barella. Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri c'è sdtato un altro passo  condotto dal presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli verso i rispettivi omologhi sardi.

BARELLA-NAPOLI: SI CHIUDE GIA' ADESSO?

"Dopo le chiacchierate tra presidenti, ieri è andato in scena un nuovo contatto tra il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, e il collega del Cagliari, Marcello Carli. Vecchi amici, loro, mentre un po’ rinnovato è il senso della proposta per il giovane gioiello: sì, perché il club di De Laurentiis vorrebbe anticipare il suo eventuale arrivo. Lo vorrebbe subito, a gennaio: tra qualche giorno e non in estate. Già: un sogno di mezza estate da trasformare in stella di Natale (o giù di lì). A queste, invitanti condizioni: l’offerta è di 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Un pacchetto unico dal valore complessivo di oltre 40 milioni: se non è un pressing asfissiante, questo, è quantomeno un’azione incessante".  

MEGA OFFERTA NAPOLI PER BARELLA
 

"E così con De Laurentiis di stanza a Los Angeles, in California, per questioni cinematografiche, ieri è sceso in campo ancora il ds Giuntoli. Segnalato a Milano, la capitale degli affari del calcio, e costante nei contatti con Carli: confermata la proposta già confezionata e recapitata giorni fa - 20 milioni più Ounas e Rog –, ma con la differenza di trasferire il centrocampista della Nazionale e pupillo del ct Mancini già in questa sessione di mercato. Boom: mega offerta".

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi apre al Napoli, Repubblica: Wanda ha le mani legate e aspetta ADL, idea scambio Milik