Benitez a SKY: "Sappiamo di non avere continuità, ecco cosa è cambiato rispetto all'anno scorso. Manca fiducia, Higuain era nervoso perchè..."

Primo Piano ico calendario ico orologio23:14  
Benitez a SKY: Sappiamo di non avere continuità, ecco cosa è cambiato rispetto all'anno scorso. Manca fiducia, Higuain era nervoso perchè...

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, così a Sky Sport dopo Milan-Napoli: "Il nervosismo di Higuain? La partita è iniziata male, poi abbiamo reagito. Nella ripresa abbiamo iniziato di nuovo male, e forse a Higuain questo probabilmente dispiace. Qualche volta poi ha perso il controllo.

La coppia con Zapata? Lui l'anno scorso ha fatto tanto in quella posizione, non perchè aveva qualcuno vicino.

Abbiamo avuto occasioni per segnare, ma non abbiamo concretizzato. Il Milan ha giocatori di qualità, il pressing alto va fatto bene altrimenti puoi esser attaccato. Abbiamo comunque recuperato bene il pallone in alcune occasioni.

Terzo posto? Ci sono tante squadre in pochi punti, sarà così e starà a noi fare meglio.

Difficoltà al centro sugli inserimenti? Non è un problema di centrocampista difensivo, in occasione dei gol ne avevamo due ma non abbiamo fatto bene ed abbiamo subito gol.

Il Napoli non è lo stesso di prima? Fino alla partita con la Roma si parlava diversamente. Sappiamo di non avere continuità, il problema è che non facciamo gol ed è lì che facevamo la differenza. Nonostante le occasioni, l'attacco non è pericoloso. Ci manca fiducia per fare quello che dobbiamo e che sappiamo fare, contro la Sampdoria abbiamo reagito ma poi serve anche un po' di fortuna per segnare in tante occasioni".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top