"Va in Spagna?" "Una cerveza, por favor": Klopp saluta il Borussia Dortmund alla sua maniera
Notizie
21:38
21:38
Jürgen Klopp saluta il Borussia Dortmund ed il Signal Iduna Park, il suo stadio. Dove andrà? Nel post-partita dell'ultima sfida di campionato un giornalista nel dopo gara lo ha avvicinato e gli ha chiesto se stesse imparando lo spagnolo, alludendo ad una trattativa per il Real Madrid. E lui? “¡Una cerveza, por favor!”. "Una birra, grazie". E giù risate, ironico come sempre.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

