UFFICIALE - Inacio Pià torna a giocare...in Eccellenza!
08:50
VIDEO ALLEGATI
L'U.S. Darfo Boario ha il piacere di comunicare che l'attaccante Inacio Pià (all'anagrafe Inacio Joao Batista) da ieri è entrato a far parte della rosa della Prima Squadra. Pià, 32 anni di origini brasiliane, vanta un curriculum importante avendo giocato in Serie A e Serie B con le maglie di Atalanta, Ascoli, Treviso, Torino e Napoli (doppia promozione dalla C alla serie A suggellata con la vittoria nell'Intertoto e il ritorno in Europa). Nella stagione 2012/2013 ha vestito la maglia del Lecce (Serie C1) con 21 presenze e tre gol. Negli ultimi due anni ha militato a L'Aquila (Prima Divisione) e, all'inizio di questa stagione, a Taranto (Serie D). Pià, che abita in provincia di Bergamo, è giunto questa mattina a Darfo incontrando il presidente, Gezim Sallaku, il vicepresidente, Valter Venturi e il Diesse, Giancarlo Maffezzoni. A Darfo, ritroverà anche l'amico Matteo Teoldi e mister Marco Bolis che, per qualche settimana, lo aveva allenato qualche anno fa Mapello. Il giocatore sarà a disposizione del tecnico già nella partita di oggi contro il Crema.
