UFFICIALE - Atalanta-Napoli, multato il club orobico ed un dirigente azzurro per aver rivolto ad alta voce una critica irrispettosa all'operato arbitrale

Notizie ico calendario ico orologio17:30  

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 24 febbraio 2026, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

  • Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, poco prima dell'inizio della gara ed al 2° del primo tempo, rivolto cori beceri nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.
     
  • AMMENDA DI €5.000,00 IORIO Davide (Napoli), Head Organization of Football Area and Secretariat: per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto ad alta voce una critica irrispettosa all'operato arbitrale.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top