Pubblicato il 24-02-2026 | 17:30 da Redazione
UFFICIALE - Atalanta-Napoli, multato il club orobico ed un dirigente azzurro per aver rivolto ad alta voce una critica irrispettosa all'operato arbitrale
Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 24 febbraio 2026, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
- Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, poco prima dell'inizio della gara ed al 2° del primo tempo, rivolto cori beceri nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.
- AMMENDA DI €5.000,00 IORIO Davide (Napoli), Head Organization of Football Area and Secretariat: per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto ad alta voce una critica irrispettosa all'operato arbitrale.
