Tegola Real Madrid, Alaba positivo al Covid-19

Notizie ico calendario ico orologio03:00  

Brutta tegola per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La società, con un comunicato ufficiale, ha informato che il difensore Alaba ha contratto il Covid-19. L'austriaco è già stato posto in isolamento dopo tutti i controlli del caso.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top