Stadio Maradona, incontro SSC Napoli-Comune un mese fa! De Laurentiis fu indispettito da Manfredi

Notizie  
Stadio Maradona, incontro SSC Napoli-Comune un mese fa! De Laurentiis fu indispettito da Manfredi

I retroscena dell'incontro tra SSC Napoli e Comune di Napoli per lo stadio Maradona

Stadio Maradona, è polemica tra la SSC Napoli e il Comune di Napoli! Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis e la risposta netta del consiglio comunale, oggi Il Mattino prova a fare chiarezza sulle posizioni delle due parti, ricordando come la SSC Napoli avesse già proposto al Comune (ai tempi di De Magistris) una proposta di concessione di 50 anni invece della vendita.

Stadio Maradona

Il progetto presentato da De Laurentiis era quello ideato dall'architetto Zavanella, già ideatore dello Juventus Stadium e dello stadio Arechi di Salerno: il suo progetto prevedeva uno stadio da 40mila posti. Il Comune di Napoli rifiutò quel progetto. Il motivo? Si vuole una capienza minima di oltre 50mila posti cioè in grado di ospitare eventi internazionali e un progetto che preveda anche finalità sociali, cioè mettere lo stadio a disposizione della cittadinanza e dei giovani e quindi trovare soluzioni alternative in città per rimpiazzare la pista d'atletica.

"L’ultimo incontro - fanno sapere dalla SSC Napoli, come riporta Il Mattino - c’è stato un mese fa e non ha prodotto i risultati auspicati dal club". La SSC Napoli "attende risposte sul reale interesse del Comune a vendere o dare lo stadio in concessione a lungo termine perché per la Società dovrebbe essere interesse del Comune dare lo stadio al club, altrimenti cosa se ne fa il Municipio del Maradona?". 

Ultime notizie. Il Mattino rivela: "Nel famoso incontro segreto di un mese fa il patron ha chiesto il prezzo dell’impianto che Manfredi non ha potuto fare perché spetta a un ente terzo stabilirlo trattandosi di un immobile pubblico. E questa mancata risposta ha indispettito il presidente".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top