SKY - Ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti anti-Genoa: l'undici iniziale

Notizie  
SKY - Ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti anti-Genoa: l'undici iniziale

Ultime notizie calcio - Ecco la probabile formazione di Napoli-Genoa di Luciano Spalletti secondo Sky Sport: questo l'undici titolare

Ultime notizie calcio Napoli - Luciano Spalletti deve ancora risolvere qualche dubbio di formazione: l'allenatore toscano, infatti, potrebbe decidere di schierarsi diversamente in base al ballottaggio Mertens-Lobotka: se dovesse spuntarla il belga si andrebbe verso il solito 4-2-3-1, con Fabian e Anguissa in media e il trio di trequarti Lozano-Mertens-Insigne alle spalle di Osimhen.

Probabile formazione Napoli-Genoa

Quale sarà la formazione del Napoli contro il Genoa? Se non sarà 4-2-3-1 con Mertens, secondo il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, vi è una seconda possibilità:

"In caso contrario Lobotka formerebbe un centrocampo a 3 con lo spagnolo e il camerunense con il tridente offensivo formato da Lozano sulla destra, Insigne sulla sinistra e Osimhen come punta centrale".

Ma al momento è forte la possibilità che si resti col 4-2-3-1:

  • Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.

Napoli, niente rifinitura

Intanto, niente rifinitura per il Napoli. Domani c’è il Giro d’Italia, Napoli si ferma. E il Napoli anche: l'ottava tappa del Giro ha cambiato i piani della squadra di Spalletti, che non svolgerà la consueta rifinitura del giorno prima, a poche ore dalla gara con il Genoa in programma domenica alle 15:00. Molti giocatori azzurri, abitando tra il centro e Posillipo, sarebbero impossibilitati a raggiungere il centro d’allenamento. Lo comunica la SSC Napoli:

"Lunga e intensa seduta di lavoro per la squadra che dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema, esercitazione su calci piazzati e lavoro tattico. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Il gruppo successivamente ha svolto una seduta con corposa parte tattica e domani non si allenerà a causa dell’impossibilità di circolare per la tappa del Giro d’Italia. La squadra si ritroverà pertanto in ritiro nella serata di domani e svolgerà il consueto risveglio muscolare nella mattinata di domenica”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top