RETROSCENA - De Laurentiis ha caricato la squadra prima del match e nell'intervallo. A fine gara va via stizzito
Notizie
09:40
09:40
Come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presente ieri allo Juventus Stadium, ha caricato prima e durante l’intervallo la squadra negli spogliatoi dell’impianto sportivo torinese. Il gesto del patron non è servito a nulla perché la squadra ha perso malamente. A fine partita è sparito andandosene via molto deluso e stizzito.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

