James Rodriguez al Napoli, Venerato a CN24: "Nuova offerta al Real: prestito con riscatto a 30mln più bonus Scudetto e Champions"

Notizie  
James Rodriguez al Napoli, Venerato a CN24: Nuova offerta al Real: prestito con riscatto a 30mln più bonus Scudetto e Champions

Calciomercato Napoli s'infiamma dopo l'intervista a Radio Kiss Kiss di Aurelio De Laurentiis: gli aggiornamenti da Madrid sull'affare James Rodriguez

Calciomercato Napoli - Il Napoli vuole chiudere per James Rodriguez e regalare l'asso colombiano a Carlo Ancelotti che ne ha fatto espressa richiesta ad Aurelio De Laurentiis, come il patron stesso ha evidenziato nella chiacchierata alla radio ufficiale questo pomeriggio.

Calcio mercato Napoli le ultimissime da Madrid su James Rodriguez

Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Calcionapoi24:

"Ultimissime notizie da Madrid. Anche se lentamente, il Napoli si avvicina al cartellino di James Rodriguez. Il Napoli ha recapitato pochi minuti fa una nuova e forse definitiva proposta al Real. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni più bonus scudetto e Champions pagabili in 4 anni. Il vice presidente del Real Madrid sta valutando il da farsi con Florentino Perez. Il Napoli prevede tempi lunghi per le firme ma sa di aver ormai in mano il colombiano. Esclusa la possibilità del prestito biennale. Lo confermano i dirigenti azzurri. Impossibile perché James Rodriguez ha solo due anni di contratto con il Real Madrid e gli spagnoli non intendono prolungare il contratto al giocatore".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Clamoroso da Siviglia - Betis su Milik! Accordo già in inverno, l'affare saltò per il 'no' del Napoli [FOTO]