RAI - Allegri-Napoli in 48 ore! Lotito gela ADL per Gila, Gattuso vuole Buongiorno: la risposta

Notizie ico calendario ico orologio14:18  
RAI - Allegri-Napoli in 48 ore! Lotito gela ADL per Gila, Gattuso vuole Buongiorno: la risposta
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Allegri nuovo allenatore del Napoli, ma c'è un intoppo

La SSC Napoli ha ufficializzato l'addio di Antonio Conte, salutando l'oramai ex mister e il suo staff. Pronta l'era targata Massimiliano Allegri in azzurro. Ma quando verrà ufficializzato il nuovo allenatore partenopeo? Aggiornamenti a tal proposito arrivano da Ciro Venerato a RaiNews24. 

Allegri-Napoli, problema burocratico col Milan blocca tutto 

"Allegri firmerà col Napoli in 24 ore o poco più. Resta una sola piccola problematica relativa al Milan tra la cifra chiesta per la rescissione e problemi burocratici del club rossonero. La società, non avendo ancora un amministratore delegato di ruolo, non può firmare l'addio al momento. La situazione potrebbe essere risolta da Massimo Calvelli a breve. Bisognerà aspettare ma al massimo in 48 ore Allegri sarà del Napoli: zero dubbi". 

Calciomercato Napoli, novità in entrata 

Lo stesso esperto di mercato della RAI ha poi fornito importanti novità in entrata: 

Per il portiere prosegue la trattativa con Kovar del PSV che sarà impegnato nella prossima Coppa del Mondo. Voci anche su Ivan Provedel che piace al Napoli e non solo. Ma dalla Lazio si registrano problemissimi per Gila: il club bianceoelste non vuole darlo via, perderà già Romagnoli e non vuole privarsi di un altro centrale. Lotito inoltre spara altissimo: 30 milioni di euro, gelando De Laurentiis. E Gattuso, approdato sulla panchina laziale, vorrebbe Buongiorno che apprezza da quando è Ct ma il Napoli non vuole darlo”. 

Dovesse davvero sfumare la pista relativa a Gila, il Napoli virerebbe su Federico Gatti come svela sempre Venerato.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top