Sportmediaset - Paradosso Napoli: indietro in campionato ma grande con le grandi. E adesso arriva il Barcellona...

Notizie fonte : sportmediaset.it
Sportmediaset - Paradosso Napoli: indietro in campionato ma grande con le grandi. E adesso arriva il Barcellona...

Sportmediaset parla del Napoli grande con le grandi

Notizie calcio Napoli - Bello di notte verrebbe da dire, perchè il Napoli di Coppa è tutta un'altra cosa: imbattuti in stagione tra Champions League e Coppa Italia con Ancelotti e Gattuso, gli azzurri sono stati l'unica squadra a battere l'inarrestabile Liverpool e nell'ultimo mese hanno fatto fuori i detentori della Coppa Italia, la Lazio, e battuto le due capolista della Serie A, Juventus e Inter.

Un Napoli grande con le grandi, si aggrappa a questi dati e a queste prestazioni Gattuso, che dal successo di San Siro contro i nerazzurri spera di ricavare le energie necessarie per ricominciare a correre dopo il clamoroso scivolone col Lecce e per provare a salvare un'annata fin qui disastrosa.

Anche grazie alla vittoria (in trasferta) nella semifinale di andata, la Coppa Italia è diventata per il Napoli una di quelle ciambelle per salvare la stagione, per darle un senso, visto che in campionato il quarto posto dista 12 punti, e considerato che il prossimo avversario di Champions sarà Messi con il suo Barcellona, non certo tra i più agevoli da affrontare.

Ma forse per Gattuso, che a San Siro ha tenuto la porta inviolata per la terza volta dal suo arrivo (tutte in Coppa, ndr), sfidare il Barcellona è una buona notizia. Il 25 febbraio al San Paolo arriverà infatti una squadra che sta vivendo una serie di difficoltà impreviste, senza Suarez e Dembelé e con lo spogliatoio teso per le polemiche tra il team manager Eric Abidal e Leo Messi. Quale occasione migliore per dimostrare di essere grande con le grandi se non battendo i più grandi di tutti?

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top