17-03-2023
18:30
Il Napoli Futsal è carico per il derby di venerdì al Pala Del Mauro, ultimo appuntamento prima della Final Four del PalaVesuvio del 25 e 26 marzo. Obiettivo continuare la corsa in vetta, soprattutto ora che la Feldi Eboli ha compiuto l’aggancio. I partenopei, dal canto loro, devono comunque ancora giocare mercoledì 29 la gara del PalaCatania con la Meta, ed intanto nel pomeriggio a fare il miglior augurio per il match con la Sandro Abate ci ha pensato Victor Osimhen.
Il bomber nigeriano, appassionato di musica rock, Bon Jovi e tifoso dell’azzurro a rimbalzo controllato, ha incontrato il presidente Serafino Perugino ed è stato omaggiato di due splendidi dischi. Guarda le foto su CalcioNapoli24.
L'allenatore Marin poi ha scherzato: "Osimhen? Lo chiedo per l’anno prossimo al presidente, soprattutto per i colpi di testa sugli angoli".
30/04/26, 00:30
Redazione
30/04/26, 06:50
Redazione
30/04/26, 06:00
Redazione
30/04/26, 14:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR