Napoli-Liverpool, inno della Champions: impressionante l'urlo del San Paolo! [VIDEO]

Notizie ico calendario ico orologio22:01  
Stadio San Paolo, Napoli-LiverpoolStadio San Paolo, Napoli-Liverpool

Come sempre, l'inno della Champions League allo stadio San Paolo ha ascoltato l'urlo impareggiabile dei tifosi. Il video dell'urlo dei tifosi del Napoli prima della partita contro il Liverpool

VIDEO ALLEGATI

Lo stadio San Paolo riesce sempre a sorprendere. Tutti ormai sanno che le note dell'inno della Champions League sono sempre impreziosite dai tifosi del Napoli con un urlo finale che in questi anni è riuscito perfino a spaventare Cristiano Ronaldo, fino a fare il giro del mondo. Eppure questa sera, prima del fischio d'inizio di Napoli-Liverpool, seconda giornata della fase a gironi di Champions League, i quasi 40mila spettatori che hanno affollato l'impianto di Fuorigrotta hanno dato vita ad un momento veramente emozionante, con un grido che è risuonato per tutta la città, fino ai teleschermi.

NAPOLI-LIVERPOOL, L'URLO DEL SAN PAOLO

Atmosfera come al solito incandescente al San Paolo per le notti europee ed anche contro il Liverpool i tifosi azzurri si sono fatti sentire ancor prima del fischio di inizio del direttore di gara Kassai. In occasione dell'inno della manifestazione, l'urlo "The Champions" è stato a dir poco impressionante, come spesso avviene in queste circostanze. Clicca sul video in allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top