Napoli-Liverpool, disagi nelle ricevitorie autorizzate per i biglietti: "Mancano supporti cartacei"

Notizie  
Napoli-Liverpool, disagi nelle ricevitorie autorizzate per i biglietti: Mancano supporti cartacei

Si avvicina l'inizio della Champions League, con il Napoli che sarà impegnato in avvio contro il Liverpool al San Paolo, ma cominciano ad emergere diversi disagi per quanto concerne la stessa vendita dei biglietti. Questa la denuncia attraverso un comunicato su Facebook del Napoli Fans Club Basilicata:

"Riteniamo che, quanto stia accadendo nelle Ricevitorie Autorizzate SSC Napoli, lasciate senza supporti cartacei per stampare i biglietti per Napoli Liverpool di #ChampionsLeague, sia assurdo ed ai limiti del ridicolo. Tantissimi tifosi impossibilitati a fare biglietti. Tanti tifosi che hanno fatto kilometri per raggiungere le biglietterie autorizzate, si sono trovati a dover ritornare in "non so quando"... Eppure non sono eventi nati a caso. La Società SSC NAPOLI e Ticket One possibile non sono all'altezza di fornire un servizio, che in altre realtà italiane viene svolto regolarmente e senza intoppi e disguidi??? La morte del calcio e delle tifoserie è dipesa anche dai suoi servizi!!! Noi tifosi che maciniamo già tanti kilometri per andare al San Paolo di Napoli, rischiamo di rimanere fuori per colpa di questi episodi. Il Livello Internazionale di una Società, lo si vede anche dai suoi servizi...con rammarico e nella speranza che qualcosa cambi veramente...".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CagliariCagliariEL

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo UdineseUdineseECL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    3
    0
    1
    2
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top