De Laurentiis ha scelto Italiano! Il Mattino: via libera da Firenze, manca solo l'accordo col mister

Notizie  
Vincenzo ItalianoVincenzo Italiano

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto Italiano come nuovo allenatore

Vincenzo Italiano è l'allenatore prescelto da De Laurentiis per sostituire Spalletti! Oggi il Mattino lo annuncia senza mezzi termini, specificando come il presidente del Napoli si sia già preoccupato di parlarne con Joe Barone, presidente della Fiorentina, disposto ad accettare la partenza di Italiano, magari in cambio di Demme o Bereszynski in prestito per la prossima stagione.

Italiano al Napoli

Ultime notizie. Un vero e proprio asse Napoli-Fiorentina, favorito dall'amicizia tra le due società e i due presidenti in particolare. Adesso, però, manca l'accordo tra il club azzurro e Vincenzo Italiano; scrive Il Mattino: "La nave non è ancora nel porto: Italiano e De Laurentiis non hanno ancora un accordo vero e proprio". A tessere le fila della trattativa ci sta pensando Fali Ramadani, agente di Italiano, che punta ad un ingaggio da 2,7 milioni di euro a stagione, circa 1 milione in più rispetto a quanto guadagna oggi a Firenze.

Il Napoli ha scelto Vincenzo Italiano", l'annuncio ufficiale dopo il 7  giugno - AreaNapoli.it
Italiano

Thiago Motta il piano B

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è invece il Piano B del Napoli nel caso in cui non si trovasse l'accordo con Italiano. A tal proposito, Il Mattino oggi segnala le difficoltà di trovare un accordo economico con Thiago Motta, che è ambizioso e pronto a lasciare il Bologna.

Più fredde invece le piste estere che portano a Sergio Conceiçao (ha una clausola da 16 milioni), Nagelsmann (ancora sotto contratto col Bayern), Luis Enrique (che vuole andare in Premier League) e Rafa Benitez. Nessun contatto con Sarri. C'è anche la pista Fabio Cannavaro.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top