Melania Gabbiadini: "Manolo sta bene e lavora duro. Non si risparmia mai e sa che deve sfruttare al massimo ogni occasione"
Notizie
10:40
10:40
VIDEO ALLEGATI
Melania Gabbiadini al Corriere del Mezzogiorno parla delle condizionidi suo fratello Manolo: "Manolo sta bene. Lavora duro in allenamento per poter avere maggiore spazio quanto prima. L’obiettivo è ritagliarsi più minuti in campo. Gli attaccanti del Napoli sono tutti molto bravi. Lui non si risparmia mai e sa che deve continuare a dare il massimo in ogni occasione che gli si presenta"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
