Melania Gabbiadini: "Manolo sta bene e lavora duro. Non si risparmia mai e sa che deve sfruttare al massimo ogni occasione"

Notizie ico calendario ico orologio10:40  

VIDEO ALLEGATI

Melania Gabbiadini al Corriere del Mezzogiorno parla delle condizionidi suo fratello Manolo: "Manolo sta bene. Lavora duro in allenamento per poter avere maggiore spazio quanto prima. L’obiettivo è ritagliarsi più minuti in campo. Gli attaccanti del Napoli sono tutti molto bravi. Lui non si risparmia mai e sa che deve continuare a dare il massimo in ogni occasione che gli si presenta"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top