La Lazio spesso e volentieri ha omaggiato Diego Armando Maradona, lo fece anche dopo la sua morte con un post su Twitter: “Campione. Idolo di generazioni. Ispirazione eterna di calcio. Grazie per essere stato a casa nostra, è stato un onore e non ti dimenticheremo. Ciao Diego!”. Il club biancoceleste l’ha ricordato nella sua visita nel centro sportivo di Formello nel 2016, quando si trovava a Roma per la presentazione della “Partita della Pace”. Nel campo di allenamento della Lazio si era cimentato nella corsa, nei palleggi e nelle punizioni e dichiarò:
“Sono cresciuto in campo, a casa mia c’è sempre un campo per giocare. Quando vedo un terreno così mi fa piacere per i calciatori e i tifosi. Così ci si può allenare bene. Ringrazio tutto lo staff della Lazio. Accoglienza tipica italiana, dove vado mi aprono sempre la porta”
Come informa il sito ufficiale del museo della Lazio, per il posticipo di domani il museo ufficiale della S.S. Lazio ha voluto dedicare un tributo a Diego, ricordandolo attraverso alcune casacche del campione argentino che verranno esposte all’interno della Tribuna Autorità dello stadio Olimpico.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli