L'escalation della vergogna nella Curva rossonera: cori incessanti contro i napoletani. In arrivo multa

Notizie ico calendario ico orologio07:55  

Il ritornello è sempre lo stesso. Quando il Napoli è in campo, il sottofondo musicale che l’accompagna sa essere puntualmente sgradevole. Non ha fatto eccezione, purtroppo, la serata di ieri a San Siro. Dopo un quarto d’ora del primo tempo dalla curva rossonera si sono alzati i primi cori che danno agli ospiti dei "terremotati e colerosi": per far sì che il messaggio arrivi a destinazione, viene urlato in due intervalli distinti. Poco dopo l’escalation aumenta, è il turno di «Vesuvio bruciali tutti», questo scandito una sola volta, senza ulteriori ripetizioni. Per colpa di certe rime sbagliate il Milan rischia ora di essere multato dal giudice sportivo che domani si pronuncerà sulla vicenda. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top