Infortunio Anguissa, Sky: dovrebbe tornare a Napoli in 24-48 ore per fare gli esami strumentali
16:15
Il centrocampista camerunese Zambo Anguissa ha riportato un problema muscolare durante il ritiro con la sua nazionale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prima diagnosi parla di una noia al flessore.
Infortunio Anguissa
Il club azzurro, preoccupato per le condizioni del giocatore, ha subito chiesto il suo rientro anticipato a Napoli per sottoporsi agli esami strumentali. Nelle prossime ore Anguissa effettuerà una risonanza magnetica che chiarirà l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
L’ennesimo problema fisico arriva in un momento già delicato per la squadra di Antonio Conte, reduce dalla sconfitta contro il Bologna. In attesa di aggiornamenti ufficiali, sale l’apprensione in casa Napoli: al momento sono ben dieci i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.
Secondo Sky Sport, Frank Anguissa dovrebbe tornare nella giornata di domani o al più tardi dopodomani.
