Ghoulam: "Felice di tornare con la squadra col desiderio di fare sempre di più" [FOTO]
Notizie
13:15
13:15
Il rientro in campo di Faouzi Ghoulam è sempre più vicino e l'annuncio indiretto arriva sui social network. "Felice
Il rientro in campo di Faouzi Ghoulam è sempre più vicino e l'annuncio indiretto arriva sui social network. "Felice di tornare con la squadra e con questo desiderio di fare sempre di più", scrive in un tweet. Purtroppo, Ghoulam non sembra ancora al top, almeno dalla prospettiva di Carlo Ancelotti, che non lo ha convocato per la gara di domenica contro il Sassuolo.
Clicca sulla foto per ingrandirla.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

