Gazzetta punta Benitez: "Prestazione sconcertante e lui se n'è stato seduto in panca: un segnale di resa?"
Notizie
09:50
09:50
VIDEO ALLEGATI
La Gazzetta dello Sport scrive sulla prestazione deludente del Napoli a San Siro puntando il dito anche contro Rafa Benitez: “La prestazione è stata sconcertante, in campo c’è stata poca determinazione, mentre l’allenatore se n’è stato tutto il tempo seduto in panchina. Un segnale di resa? Chissà. Intanto il Napoli è ai margini della zona Champions”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
