Ultimissime calcio - Eric Dier del Tottenham perde la testa. Rissa sfiorata da parte del calciatore degli Spurs Dier ed un tifoso del Tottenham a fine partita. Ieri sera, la squadra di José Mourinho è uscita sconfitta dal Quinto Turno di FA Cup in casa contro il Norwich City. Al termine della partita, il calciatore Eric Dier, si è reso protagonista di una rissa con un tifoso in tribuna.
Al termine della partita di FA Cup, giocata tra Tottenham e Norwich e finita ai calci di rigore con una vittoria degli ospiti. Un tifoso ha insultato il fratello più piccolo di Dier, che senza pensarci due secondi è corso sugli spalti per aggredire il tifoso. Gli altri tifosi presenti e gli steward sono dovuti intervenire per fermare il calciatore che pare abbia anche colpito con un pugno il tifoso.
José Mourinho, allenatore del Tottenham, ha poi spiegato a fine partita i motivi della reazione del proprio calciatore.
"Eric ha fatto qualcosa che un professionista non deve fare, anche se probabilmente avremmo fatto tutti la stessa cosa, soprattutto quando qualcuno insulta te e la tua famiglia è coinvolta, con tuo fratello. Questa persona ha insultato Eric e suo fratello. Ha sbagliato, noi professionisti non possiamo fare queste cose".