Dazn, talent arbitrale Marelli: "Ridicolo soffermarsi sul 2-2 del Sassuolo: il replay frontale conferma non c'è alcun fallo su Rrahmani"

Notizie  
Dazn, talent arbitrale Marelli: Ridicolo soffermarsi sul 2-2 del Sassuolo: il replay frontale conferma non c'è alcun fallo su Rrahmani

Marelli ha spiegato tutti gli episodi di Sassuolo-Napoli.

Napoli calcio - Luca Marelli, ex arbitro e talent arbitrale di Dazn, ha commentato gli eposidi di Sassuolo-Napoli 2-2
 
"Al 94' arriva l'episodio che scombina tutta la serata. Ve lo dico subito, sul 2-2 non mi soffermo neanche perchè trovo veramente ridicolo che si possa pensare che ci sia un fallo su Rrahmani. Giustifico l'allenatore del Napoli, peraltro espulso per proteste su questo episodio, perchè dalla sua postazione e senza prospettiva, poteva sembrare un fallo evidente. Invece, dalla visione frontale dell'episodio, si vede semplicemente che ci sono due cosce che si toccano: non c'è nulla da segnalare. Il Var non poteva intervenire per due motivi: non c'è chiaro ed evidente errore, anzi per me non c'è alcun errore nel caso, e poi perché avviene fuori area. Sul gol di Mertens c'è stata una mezza protesta del Sassuolo ma in ogni frame del replay non vi è traccia che il pallone giocato da Mario Rui sia uscito completamente fuori. Sul gol del 3-2 annullato ho la sensazione che Pezzuto, vedendo la direzione del pallone, potrebbe aver pensato sia stato Berardi a toccare con il piede destro il pallone e poi, per normale dinamica, ci fosse stato il contatto con Rrahmani. In tal caso non ci sarebbe nemmeno il fallo. In realtà, guardando il replay, si è visto che la sfera l'ha toccata solo RRahmani e che Berardi non ha tirato una pedata ma ha sgambettato. Ragion per cui, l'intervento Var è doveroso perchè pezzuto probabilmente aveva visto qualcosa che in realtà non era mai successo"
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top